Libano, Giorgia Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani. E subisce un gol - Il video

Open INTERNO

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha visitato i militari italiani dispiegati in Libano. Nel farlo, oltre a chiacchere e saluti, ha anche giocato un po’ a calciobalilla. “Grazie Presidente Giorgia Meloni per la sua vicinanza vera a tutte le donne e gli uomini della Difesa”, ha scritto il ministro su X il ministro della Difesa Guido Crosetto che ha condiviso le immagini della premier alla base. (Open)

Su altri media

Il premier libanese Najiib Miqati ha atteso con evidente grande impazienza la discesa del premier Giorgia Meloni dalle scalette dell'aereo di Stato italiano che, ieri, l'ha portata a Beirut. (ilGiornale.it)

Giovedì 28 marzo - un video che ritrae la premier, Giorgia Meloni, mentre gioca a calciobalilla con alcuni militari dell’esercito italiano. Nelle imagini si vede la premier impugnare le aste che muovono rispettivamente difesa e portiere. (Corriere TV)

Il ministro della Difesa Crosetto ha postato sui suoi social un video del Presidente del Consiglio Meloni che gioca a biliardino con i militari del contingente italiano in Libano. / Ig Crosetto Meloni in Libano gioca a biliardino con i militari italiani 28 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

È un bene, è un messaggio. Un bene perché rettifica un modello estetico a cui tutti hanno ceduto (anche lei appena eletta premier sbarcò in mimetica a Kabul per uno dei suoi primis… (La Stampa)

In questo caso, però, il match non era politico e al posto dell'agonismo c'erano i sorrisi. In un video amatoriale pubblicato nelle scorse ore sui social dal ministro della Difesa, Guido Crosetto, il premier è stato immortalato mentre giocava a biliardino con alcuni militari dell’esercito italiano. (ilGiornale.it)

Alla base Millevoi di Shama, Meloni si è lasciata andare a considerazioni “muscolari”, adatte dal suo punto di vista al contesto: quindi la pace è una questione di «deterrenza e impegno, non può esserci pace senza il rispetto», ha detto. (Il Manifesto)