Roma-Chiesa è più di una semplice possibilità: le ultime

Roma-Chiesa è più di una semplice possibilità: le ultime
Siamo la Roma SPORT

La Roma sta concretamente pensando a Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus sta ormai da tempo riflettendo sul suo futuro e non è convinto di restare in bianconero. Daniele De Rossi, che conosce bene il talentino della Nazionale, vorrebbe portarlo a Trigoria per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, è quasi impossibile che i giallorossi sborsino quasi 60 milioni per acquistare sia Chiesa che Lukaku, quindi l’acquisto dell’ex Fiorentina di fatto taglierebbe fuori “Big Rom”, che ha tanto mercato in Arabia e che potrebbe anche essere rilanciato dal Chelsea, proprietario del cartellino. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo vorrebbe vedere Federico Chiesa alla Roma? “Lo andrei a prendere in braccio. Per me è una delle ali sinistre più forti in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Udinese ed ora commentatore tecnico per Dazn, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo del recupero che i bianconeri disputeranno domani contro la Roma. (TuttoUdinese.it)

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il club giallorosso potrebbe far leva su mister De Rossi, che stima molto il giocatori fin da quando faceva parte dello staff di Roberto Mancini in nazionale: l'intenzione del tecnico sarebbe quella di affiancare Chiesa a Dybala, e puntare a rilanciare il bianconero come ha fatto con l'argentino in questa stagione. (Tutto Juve)

Roma, il fattore De Rossi per Chiesa e il destino incrociato con Lukaku

Il contratto di Chiesa all'Allianz Stadium scade a giugno 2025 e secondo GazzettaLa Juventus ha fretta di prolungare la sua permanenza nel club. La Juventus non vuole rischiare di perdere l'attaccante italiano a parametro zero l'anno prossimo, quindi se rifiuterà di impegnare il suo futuro con il club, i bianconeri lo metteranno sul mercato quest'estate. (Football Italia)

Domani ci sarà Udinese-Roma, o almeno gli ultimi 19 minuti più recupero del match interrotto il 14 aprile scorso. I friulani avranno in panchina un altro allenatore, Fabio Cannavaro, che l'ha spuntata su altri candidati. (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso che Roma sia la piazza ideale per rilanciare l’attaccante così come già successo con Paulo Dybala.LA SITUAZIONE- Chiesa riflette sul proprio futuro e non è certamente un mistero che stia valutando concretamente la possibilità di lasciare la Juventus (Calciomercato.com)