Tragedia a Torre del Greco, 61enne colto da infarto muore per strada

Diario Partenopeo INTERNO

TORRE DEL GRECO - Tragedia a Torre del Greco in via Teatro dove un uomo di 61 anni si è accasciato d'improvviso al suolo per un infarto. Chiamata immediatamente l'ambulanza dai passanti, che nel frattempo hanno provveduto alla rianimazione ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

ambulanza E' morto di infarto perchè i soccorritori hanno dovuto fare i conti con il traffico le bancarelle del mercato. (Mediterranews)

È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove un uomo, S.M. di 61 anni, già in passato colpito da eventi di natura cardiaca, è stato colpito da un infarto. (Lo Strillone)

La mezz'ora impiegata, quando normalmente occorrono, senza traffico ed ... (Il Gazzettino Vesuviano)

TORRE DEL GRECO- Muore d'infarto aspettando l'ambulanza bloccata da traffico e bancarella. E' accaduto questa mattina a Torre del Greco, la storia è raccontata da “Il Mattino”. (ilgiornalelocale)

Non è la prima volta, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, che al mercato i soccorsi sono complicati a causa della presenza delle bancarelle: oggi, a perdere la vita, è stato un pensionato di 61 anni, Salvatore Malvino, raggiunto dai medici del 118 a piedi, ... (Metropolis Web)

Tragedia stamane in via Teatro a Torre del Greco, Un uomo di 61 anni è morto d'infarto in strada perchè l'ambulanza che doveva soccorrerlo è arrivata in ritardo, bloccata da traffico e bancarelle. (ReSport)