Il pilota senza gambe e braccia che ha corso la 24 ore di Le Mans

E' una storia che commuove quella di Frédéric Sausset, l'uomo che senza gambe e braccia ha corso la 24 ore di Le Mans. pilota. Una piccola ferita ad un dito gli ha cambiato totalmente la vita nel 2012. Quello che sembrava un banale graffio, si ... (Virgilio Motori)

Su altre testate

Quella che si terrà a ModenaFiere del 24 e 25 settembre sarà una edizione di Modena Motor Gallery con il propulsore. Un propulsore di quelli che nascono solo lungo la Via Emilia. (La Prima Pagina)

Un successo insperato, strappato all'ultimo giro alla Toyota condotta da Davidson, Buemi e Nakajima, fermatasi quando ormai era in vista della bandiera a scacchi che avrebbe decretato il primo trionfo della casa giapponese nella classica corsa di durata. (Molisedoc.com)

Sulla maggior parte dei quotidiani nazionali di oggi, sulle pagine dedicate a sport e motori, si legge che l'edizione 2016 della celebre 24 Ore di Le Mans è stata vinta dalla monoposto di classe Lmp1 della Porsche, che ha beffato a pochi minuti dalla ... (La Stampa)

Il pilota francese, in seguito a una infezione, si è visto amputare tutti e quattro gli arti, ma non si è perso d'animo. (Motori Fanpage)

L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena hanno deciso di dedicare un’aula didattica a Luciano Mavilla, indimenticato direttore (dal 1993 al 2005) della Neuroradiologia, tragicamente scomparso esattamente otto anni fa, il 23 giugno del 2008. (Bologna 2000)

Istituito in collaborazione con la Biblioteca del Dipartimento di Giurisprudenza di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, un Archivio storico-giuridico, intitolato all’intellettuale faentino Anselmo Cassani, che comprende un ricca raccolta di materiali custoditi nel tempo dall’allievo,... (Bologna 2000)