L'anticorruzione è legge: pene più severe, torna il falso in bilancio

Il Messaggero INTERNO

L'Italia ha da oggi una nuova legge anticorruzione. Con pene più severe per i reati contro la pubblica amministrazione, sconti per chi collabora e, soprattutto, il ritorno del falso in bilancio con condanne che, nel caso delle società quotate in borsa, possono ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive via twitter il ministro della Giustizia Andrea Orlando poco dopo il via libera definitivo del ddl anticorruzione. La nuova legge #anticorruzione da oggi rende più forte l'Italia. (Il Mattino)

Cantone soddisfatto: «Il ddl è quanto di meglio possibile» Alla Camera arriva il via libera definitivo al ddl anticorruzione. Contro hanno votato M5S e Fi, astenuta la Lega. (Momento-sera)

La Camera ieri ha risposto con un colpo d'ala e in una giornata ha ... Renzi e il ministro Orlando avevano chiesto di serrare le file e fare rapidi entro la prossima settimana. (Voce Nuova Tv)

(askanews) - Via libera definitivo dall'aula della Camera al ddl anticorruzione (280 sì, 53 no e 11), dopo l'ok del Senato giunto il primo aprile. Al provvedimento, che inasprisce le pene per i reati di corruzione, ... (Altalex)

Ma in realtà è l'Italia che torna ad essere la ... Roma, 22 mag. (askanews)

Il testo è stato approvato a Montecitorio con 280 voti a favore, 53 contrari e 11 astenuti. La Lega si è astenuta. (Lettera43)