Alluvione Sardegna, Piras: Sospensione patto Stabilità negata un anno fa

Prima Pagina News INTERNO

È passato esattamente un anno dalla tragica alluvione in Sardegna del 18 novembre 2013 che è costata 16 morti ed ingentissimi danni in oltre 80 comuni dell'Isola e delle risorse stimate come necessarie alla ricostruzione (quasi 700 mln di euro), è arrivata sul territorio solo una esigua parte e... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Giunge una nuova perturbazione sulle regioni centro-settentrionali, responsabile di una nuova intensa ondata di maltempo. (3bmeteo)

Caratterizzato da una risoluzione 4K2K Ultra HD con uno schermo senza bordi, connessione super veloce HDMI 2.0 e diffusori con DTS sound, si distingue non solo per essere uno dei primi monitor 4K2K senza bordi, ma anche per essere uno dei primi con HDMI 2.0... (Elettroradio Informazione)

.. (La Repubblica)

Dal pomeriggio, le aree maggiormente colpite dal maltempo dovrebbero essere quelle di Levante. (Meteo Portale Italia)

Un temporaneo miglioramento complessivo fra domani e Venerdì, e poi torneranno le piogge, ancora una volta intense, ancora una volta sulle regioni martoriate dal maltempo nelle ultime settimane. Gli ultimi ... (InMeteo)

A bordo una coppia con due bambini, si è…Continua a leggere → Nelle ultime 24 ore hanno imperversato violente piogge che hanno causato la morte di cinque persone. (La Prima Pagina)