PLAYOFF GARA 2 - Montepaschi Siena - Acea Roma

Basketnet.it SPORT

La cronaca: Mayo amministra la prima palla di Roma e Mbakwe guadagna due liberi, realizzandone uno: sarà il tema della serata per l'Acea. La reazione di Siena è 4-3, ma Mayo si mette in proprio, poi Haynes innesca Ortner 6-5 al 4'. La Montepaschi spara ... (Basketnet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Battaglia fino all’ultimo punto tra Monselice […] Partite di ritorno che hanno riservato qualche inaspettata sorpresa come i Lions Amaranto che ribaltano il risultato contro la Florentia e passano il turno. (La Voce del Popolo )

A Roma non è bastata l'ottima prova di Mbakwe, autore di19 punti, così i campioni d'Italia in carica si sono ... (euronews)

Servirà, mercoledì sera, l'aria del Palaeur per far ritrovare il gioco e, ... (Il Messaggero)

Roma regge un solo periodo, poi entra in scena una Mens ... Gara a senso unico al palazzetto toscano, una delle poche dopo il tanto equilibrio visto in questi play-off. (MondoPallone.it)

Montepaschi davanti fin dal primo quarto chiuso 21-17. La Montepaschi Siena vince anche gara 2 delle semifinali play-off del campionato di basket di Serie A, superando nettamente al PalaEstra l'Acea Roma con il risultato di 91-67. (SienaFree.it)

Siena, 2 giugno 2014 - Partita tiratissima e all'insegna dei falli gara-2 della semifinale scudetto fra Mens Sana e Acea Roma che sigla il secondo ko dei capitolini sul parquet di Siena per 91-67. (La Nazione)