Israele su condanna Onu per le colonie: "Dietro il voto c'è Obama". Piano per 618 nuove case a Gerusalemme Est

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'ambasciatore israeliano negli Stati Uniti ha dichiarato alla Cnn che Tel Aviv ha le prove della responsabilità del presidente uscente sulla storica astensione in merito alla risoluzione del Consiglio di sicurezza. Il giorno di Natale Netanyahu ha ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Roma, 24 dic. (La Prealpina)

“L'amministrazione Obama non solo ha fallito nel ... Lo ha detto l'ufficio del premier Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, definendo il voto del Consiglio di Sicurezza “vergognoso“. (In Terris)

Dieci giorni prima del voto al Consiglio di Sicurezza sulla condanna contro nuovi insediamenti a Gerusalemme est, il segretario di Stato americano anticipò a.... (La Repubblica)

Se non l'hai già fatto, scarica i plugin Windows Media Player e Adobe Flash Player; Uso Firefox e il video mi appare schiacciato. (Gazzetta di Reggio)

Storica astensione degli Stati Uniti all'Onu, grazie alla quale il Consiglio di sicurezza ha approvato una risoluzione di condanna degli insediamenti israeliani in Cisgiordania. (Il Fatto Quotidiano)

Per la prima volta gli Stati Uniti si sono astenuti, non mettendo il veto, sul tema durante il Consiglio di Sicurezza. La richiesta a Israele: "Fermi la colonizzazione nei Territori palestinesi". (Today)