Renzi richiama il Pd alla responsabilità

La Citta di Salerno INTERNO

«Con il 40,8% dobbiamo prendere per mano l'Italia». Sulla corruzione nessuno sconto: «Se qualcuno di noi sa parli» di Maria Berlinguer. 15 giugno 2014. ROMA. «Non cacciano nessuno ma non accettiamo ricatti, il Pd non è un movimento anarchico, se c'è ... (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altri media

”Se c'è qualcuno di noi che sa parli, se c'è qualcuno di noi che ha sbagliato paghi” ha dichiarato Matteo Renzi, nel corso dell'assemblea nazionale del PD, riunita per la seconda volta da dicembre, in occasione della sua nomina di segretario del partito. (Giornale Apollo)

Renzi al TG5: "L'apertura di Grillo sulle riforme? Con lui non ci si annoia mai" (La Repubblica)

D’Angelo: “L’acqua è un bene pubblico e come tale deve rimanere”. CIVITAVECCHIA – Noi lo abbiamo ribadito più volte durante la campagna elettorale e continueremo a portare avanti questa battaglia anche a Palazzo del Pincio. (La Voce del Popolo )

“Un regalo ai privati – commenta l’organismo – che sacrifica la democrazia l’atto con il quale il Governo ha impugnato la legge regionale sull’acqua”. (La Voce del Popolo )

Il sindaco Cozzolino: “Decisione sconcertante, l’acqua è un bene comune e deve rimanere pubblica. (La Voce del Popolo )

Che concretamente si ... È PROBABILE che Massimo D'Alema avverta un certo senso di disagio: un problema di identità, uno smarrimento esistenziale. (Quotidiano.net)