Gli Azzurri: «Ora pensiamo all'Uruguay, riusciremo a qualificarci»

ladigetto.it SPORT

Comunque sia, Natal si tinge d'azzurro. In 3.000 si sono presentati entusiasti al primo allenamento degli Azzurri nella città sede della sfida di martedì prossimo contro l'Uruguay. Bandiere, striscioni e cori allo stadio «Maria Lamas Farache», sede degli ... (ladigetto.it)

Su altre fonti

Lo ha detto, dal ritiro di Mangaratiba, il prof. 21.15 “Al momento è altamente improbabile” la presenza di De Rossi contro l’Uruguay. (Expoitalyonline)

Il capitano azzurro volta pagina dopo il ko con il Costarica e suona la carica in vista della sfida spareggio con l'Uruguay: ''Non dobbiamo perdere..... (La Repubblica)

La presenza di Daniele De Rossi nella sfida Italia-Uruguay, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale degli azzurri ai Mondiali, è "altamente improbabile". (Adnkronos)

Rio De Janeiro - Dopo il ko contro il Costarica Cesare Prandelli sta vivendo ore non semplici. Il ct azzurro deve trovare una soluzione che consenta all'Italia di non essere troppo coperta contro l'Uruguay ma, al tempo stesso, sia prudente. (Primocanale)

Italia-Uruguay, voragine nella favela vicino allo stadio di Natal (La Repubblica)

Oltre 2000 tifosi hanno assistito all'allenamento a Natal degli azzurri. A riposo oltre all'infortunato De Rossi (edema al polpaccio che lo terrà out per il match di martedì) anche Buffon e Marchisio. (Yahoo Eurosport IT)