Abruzzo, l'orso morto avvelenato, la forestale indaga

Il Messaggero INTERNO

I cani antiveleno del Corpo Forestale dello Stato sono al lavoro da questa mattina nell'area limitrofa al ritrovamento ieri dell'orso morto, che giaceva sul ciglio di una stradina ciclabile nelle campagne del Comune di Pettorano sul Gizio, nell'Aquilano. L'unità è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'ennesima macabra scoperta nei boschi di Pettorano sul Gizio. LA STRAGE SILENZIOSA DI ORSI: LA ... (abruzzo independent)

I piccoli dell’orsa Daniza sono insieme. L’esperto: possono vivere, ma rischiano (Corriere della Sera)

Gli agenti del Nucleo investigativo di polizia ambientale e forestale (Nipaf) dell'Aquila, diretti da Renato Rampini, hanno provveduto a rimuovere la carcassa dell'orso marsicano di pochi anni, rinvenuta oggi nelle campagne della riserva naturale di Monte ... (abruzzo24ore.tv)

Lo ha detto il vice questore aggiunto del Corpo forestale dello ... (Rete5.tv)

Riassumo: c’era uno scimmione che viveva tranquillo e beato sulla sua isola, arrivar... Mi viene in mente la storia di King Kong, come la dipinse Frank Zappa. (La Stampa)

Un professionista romagnolo ha pensato bene di difendersi da solo, a modo suo. Non ne poteva più di tutto quel rumore che proveniva dal bar vicino alla sua abitazione. (Roma Daily News)