E’ un bagno di sangue, resta solo il Milan

JuveNews24 SPORT

Non era mai successo nella storia della Champions League che l’Italia portasse agli ottavi di finale una sola squadra. Rimane solo il Milan, probabilmente la rappresentante meno luminosa delle speranze italiane in Europa, con la Juve che si è fatta male con le proprie mani e non solo e un Napoli uscito dal... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri. Occasione d'oro per Mertens. (Expo 2015 Contact)

Non c'è niente di più crudele delle coppe. Lo sono per definizione al momento dell'eliminazione diretta. (Corriere della Sera)

NAPOLI - Benitez ai microfoni di Sky dopo il match di Champions contro l'Arsenal: «Siamo una società e una squadra in crescita questa è la strada giusta, non siamo riusciti a fare il gol presto, ma siamo stati bravi, abbiamo fatto uno sforzo enorme e abbiamo ... (Tuttosport)

L’Europa sia un soggetto e un oggetto di tutti gli Europei, con un proprio pensiero e un proprio stile... (Cultura e Culture)

L'Arsenal è uscito sconfitto dal San Paolo nel match contro il Napoli, ma ha comunque conquistato la qualificazione agli ottavi di Champions e mister Wenger è molto soddisfatto. (PianetAzzurro)

Aurelio De Laurentiis si 'coccola' per l'occasione Rafa Benitez, malgrado il momento altalenante ... (Calciomercato.it)