Cuore ingrato Balotelli: "un errore tornare in Italia"

Canale Juve SPORT

“Sono felice di essere di nuovo in Inghilterra. Tornare in Italia è stato un errore“. Con queste (e altre) parole, Mario Balotelli si è presentato al Liverpool e a tutta la Premier. Affermazione che di certo non è piaciuta al Milan, che Balotelli l'ha voluto, cercato, ... (Canale Juve)

Su altri media

- Mario Balotelli e' ufficialmente un giocatore del Liverpool. L'annuncio, preceduto da un tweet dello stesso giocatore ("Come on Liverpool"), arriva sulla pagina ufficiale dei Reds dove si parla di un accordo "a lungo termine". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Coriandoli e naso da clown: la doccia gelata di Renato Zero (La Repubblica)

Ufficializzata la cessione di Mario Balotelli, ora il Milan è impegnato nella ricerca di un centravanti che possa sostituire quello che è stato, fino a pochi giorni fa, il ruolo di Mario. (Fantagazzetta)

Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 14 minuti fa Eurosport. 0 condivisioni. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo la cessione di Mario Balotelli, Galliani è alla ricerca di un centravanti da mettere a disposizione di Pippo Inzaghi. (DiariodelWeb.it)

Così il suo nuovo allenatore Brendan Rodgers ha commentato l'arrivo nel Liverpool. "Non conosco a fondo la sua storia, ma senza dubbio è un rischio il suo acquisto - le parole del manager del Liverpool -. (Tuttosport)