Trovata morta impiccata Bianca Andrea Gherghina, scomparsa a Fidene

Roma Fanpage INTERNO

Bianca Andrea Gherghina è stata trovata morta impiccata nei pressi del viadotto Gronchi alla periferia nord di Roma. La donna era sparita lo scorso 26 gennaio. Sembra si tratti di un suicidio. CronacaRomaUltime Notizie. 8 febbraio 2016 18:07. di En.Ta. (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il 36enne è stato anche denunciato per il rifiuto di declinare le proprie generalità e per oltraggio in seguito alla lite con un connazionale L'articolo Lite tra coinquilini Torino, Polizia arresta 36enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(NewTuscia) - ROMA - Tragico epilogo quello della vicenda di Bianca Andrea Gherghina, scomparsa da Roma il 26 gennaio scorso. Finisce tra i rovi, sotto il viadotto Giovanni Gronchi a Roma, la vita della 36enne che sembra si sia impiccata. (NewTuscia)

La conferma che si tratti della 36enne di origine romena arriva anche dalla Questura di Roma che scrive: "La donna il 25 gennaio lasciò una lettera in casa con la quale si raccomandava al marito di badare alla loro bimba di 3 anni". (Stadio24.com)

Milano, gli alberi in via Gluck: il sogno verde 50 anni dopo Celentano (La Repubblica)

Le due donne sarebbero state invitate a scendere poichè sprovviste di biglietto e poi sarebbe iniziata una lite con i militari L'articolo Lite treno Carmagnola Torino, arrestate due ragazze sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Finisce nel peggiore dei modi la vicenda della scomparsa Bianca Andrea Gherghina. La 36enne scomparsa il 26 gennaio trovata tra i rovi sotto il viadotto Giovanni Gronchi. (Il Quotidiano del Lazio)