Trump incontra i big dell’auto: “Ambientalismo fuori controllo”

La Stampa ESTERI

Siamo di fronte a un ambientalismo fuori controllo. Così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump incontrando alla Casa Bianca i big dell’industria automobilistica Usa, tra cui il numero uno di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne.... (La Stampa)

Su altre testate

NEW YORK - Siamo di fronte a un «ambientalismo fuori controllo». Parola di Donald Trump, che dichiara ufficialmente guerra a norme e regole che a suo dire frenano lo sviluppo dell'industria americana e la creazione di posti di lavoro. (Il Messaggero)

“Io penso che potremo tagliare fino al 75 per cento delle tasse e delle regole che frenano il settore” dice Donald Trump rivolgendosi ai tre grandi dell'auto Usa. (Formiche.net)

La richiesta fatta a Sergio Marchionne e a Mary Barra e Mark Fields, rispettivamente numeri uno di General Motors e Motors Ford, è ... (Leonardo.it)

Casa Bianca, la passione di Trump per la stanza del potere. e per quei "grandi telefoni"

Dall'appartamento dorato di Manhattan alla residenza presidenziale, così il magnate adatta la sua routine in onore di Lincoln.. (La Repubblica)

Donald Trump chiama a rapporto i big dell'auto per mettere in pratica lo slogan della sua campagna elettorale: 'America first', l'America per prima; così ai numeri uno dell'industria dell'auto Usa, Sergio Marchionne, il neo presidente promette loro di ... (TG La7)

Aver indossato il maglioncino per incontrare il nuovo presidente Usa Donald Trump è costato a Marchionne l'ironia di un giornale USA. (Auto.it)