Cancro di Chavez inguaribile, Wikileaks: morirà entro il 2013

L'Impronta L'Aquila ESTERI

Il medico venezuelano Jose Rafael Marquina scrive che l'intervento per Hugo Chavez è stato inutile, “la malattia è completamente diffusa. La chirurgia del 27 è stata conservativa, per il rischio di complicazioni e la grande estensione del cancro”. (L'Impronta L'Aquila)

Su altre testate

E' la frase d'apertura dell'annuncio del vice presidente venezuelano Elias Jaua all'Assemblea nazionale. Sono le prime notizie ufficiali che rimbalzano da L'Avana dove ... (NotizieIN)

Si attendono notizie, l'operazione era in programma «ieri o oggi». (DiariodelWeb.it)

Il capo di Stato era volato a Cuba per sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico, ... Poi è arrivata la rassicurazione: il presidente del Venezuela Hugo Chavez sta bene. (Lettera43)

CARACAS, 1 MAR – Il presidente venezuelano Hugo Chavez, che si trova a Cuba per un nuovo intervento chirurgico, nella notte e' tornato a scrivere sul suo account Twitter ''@chavezcandanga'', affermando che si sta ''alzando in volo come il condor'', ... (Blitz quotidiano)

- Secondo alcuni cablogrammi pubblicati sul sito di Wikileaks e rilanciati dal quotidiano spagnolo El Pais, i medici russi e cubani che hanno curato nel giugno scorso il presidente venezuelano Hugo Chavez, gli avrebbero dato ... (Primaonline.it)

Lo ha assicurato il vicepresidente venezuelano Elias Jaua, aggiungendo che "la lesione", ... - Hugo Chavez "sta bene" dopo il nuovo intervento chirugico subito a Cuba, dopo il primo per la rimozione di un tumore al colon. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)