Alitalia, il giorno del referendum: altissima affluenza tra i lavoratori

Reggio Prima Pagina ECONOMIA

La vittoria del Sì è la pre-condizione per il via libera al nuovo piano di rilancio finanziario e industriale di Alitalia. Non solo: qualche sindacalista ha anche denunciato la firma delle schede elettorali da parte degli esponenti del Cub, cosa non ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Data l'impossibilità di procedere alla ricapitalizzazione di Alitalia, il cda della compagnia ha deciso di avviare le procedure previste dalla legge e ha convocato un'assemblea dei soci per il 27 aprile al fine di deliberare sulle stesse. (L'Arena)

GENOVA - I lavoratori di Alitalia, chiamati a votare col referendum, hanno detto no al preaccordo per il salvataggio, aprendo la strada alla gestione della compagnia in amministrazione straordinaria. (Primocanale)

Secondo quanto ... Il referendum tra i dipendenti della compagnia aerea. (Gazzetta del Sud)

I lavoratori respingono l'accordo raggiunto dai sindacati con l'azienda. Il futuro di Alitalia è un punto interrogativo e si profila lo spettro del fallimento. (LaPresse)

I lavoratori della compagnia area chiamati a decidere se accettare il preaccordo tra azienda sindacati e governo raggiunto lo scorso 14 aprile. Conto alla rovescia sul referendum di Alitalia. (Il Mattino)

25 aprile 2017. Il governo ha deciso. (il Corriere delle Alpi)