Volkswagen Nivus: immagini, caratteristiche, uscita

Quattroruote ECONOMIA

La coda ha un taglio piuttosto dinamico, con uno spoiler sopra il lunotto e i gruppi ottici allungati sulla fiancata.

Il passo dovrebbe essere identico a quello della Polo, ma le dimensioni sono maggiori per via dello sbalzo posteriore.

La produzione della Nivus sarà avviata entro la fine del prossimo anno nella fabbrica brasiliana di Anchieta, mentre nel 2021 inizierà l'assemblaggio e la commercializzazione in Europa. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (HDmotori)

Guarda il listino del nuovo della Volkswagen Golf. Volkswagen ha diffuso il listino prezzi dell'ottava generazione della Golf: in Italia, la vettura sarà acquistabile a partire da 25.750 euro nella variante equipaggiata con 1.0 TSI da 110 CV e cambio manuale, disponibile solamente in abbinamento con l'allestimento entry level, Life. (Automoto.it)

Evoluzione dinamica degli esterni. Forza, precisione e tecnologia a LED contraddistinguono gli esterni della nuova Golf. Sommando solamente i numeri di unità prodotte nel 2018 relativi ai modelli Volkswagen basati sul pianale MQB, si supera quota 3,4 milioni di veicoli. (SportFair)

Anche Golf 8 segue questa moda proponendo motori benzina, diesel, metano, ibridi e ibridi plug in. Arriva la nuova Golf 8 e tra i punti di forza c’è una importante dotazione tecnologica e un catalogo motori particolarmente interessante in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. (Info Motori)

Nel corso del prossimo anno, sarà la volta dei singoli modelli GTI, GTI TCR, Golf GTD, Golf GTE e Golf R. Cinque intanto i motori disponibili in prevendita: due benzina (TSI 110 e 130 Cv), un mild hybrid (eTSI 150 Cv) e due Diesel (TDI 115 e 150 Cv). (Gazzetta di Parma)

In prevendita fra pochi giorni. Ordinabili già a dicembre, ma con consegne da marzo 2020, gli altri allestimenti della Volkswagen Golf. Del resto, buona parte della struttura della Volkswagen Golf è ripresa dal modello precedente, basato sulla piattaforma MQB (opportunamente aggiornata). (AlVolante)