OPPO A60 è ufficiale in Italia: caratteristiche e prezzo

OPPO A60 è ufficiale in Italia: caratteristiche e prezzo

C’è una novità per la famiglia di smartphone di OPPO in Italia. Il brand cinese, infatti, ha annunciato il debutto del nuovo OPPO A60, ultimo arrivato della serie A dell’azienda. Si tratta di un modello di fascia bassa che proverà a ritagliarsi il suo spazio sul mercato rivolgendosi agli utenti alla ricerca di uno smartphone da meno di 200 euro. Oppo A60: caratteristiche tecniche La scheda tecnica di OPPO A60 include il SoC Qualcomm Snapdragon 680, uno dei chip che compongono la fascia bassa della gamma Qualcomm. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

OPPO A60 è, infatti, dotato di un display particolarmente luminoso per la sua fascia di prezzo, da ben 950 nit. (macitynet.it)

Oppo ha lanciato il nuovo smartphone della serie A: Oppo A60, che ha caratteristiche interessanti, soprattutto visto il prezzo di 199,99 euro. Un design sottile con finiture particolari, grande display e ricarica rapida — caratteristiche da non sottovalutare in questa fascia di prezzo. (Tech Princess)

Crediti: OPPO Dopo il lancio in vari mercati esteri, ora OPPO A60 arriva anche alle nostre latitudini: come anticipato in apertura si tratta di un modello economico e conveniente, con ricarica rapida ed un design premium e funzionale. (GizChina.it )

OPPO Reno11 F a soli 300€: MAI visto un prezzo così!

Non ha alcun sensore spendere una barca di soldi per acquistare uno smartphone da utilizzare per i task quotidiani più comuni, vero? Allora perché non prendere al volo questa offerta di Amazon sul popolarissimo budget phone OPPO A79 5G? (Webnews)

L’Oppo A18 è alimentato dal chipset MediaTek Helio G85, un processore octa-core che gestisce bene le attività quotidiane come la navigazione sui social media, la visione di video e le foto. (Telefonino.net)

Il suo display è un 6,7” 120HZ AMOLED FHD+ che garantisce una qualità visiva eccezionale, mentre la batteria da 5000mAh assicura un utilizzo prolungato. La ricarica rapida SUPERVOOC 67W e lo sblocco dello schermo con tecnologia sotto il display completano le caratteristiche di questo dispositivo all'avanguardia. (Tom's Hardware Italia)