Prosegue l'intifada dei coltelli: due morti a Gerusalemme

il Giornale ESTERI

Prosegue l'Intifada dei coltelli. Una guardia di frontiera accoltellata vicino alla Porta di Damasco. Ucciso l'aggressore. Una donna aggredita vicino alla fermata dell'autobus da un uomo che è riuscito a fuggire. Raffaello Binelli - Dom, 29/11/2015 ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'agente ... Un agente di polizia è stato colpito alla Porta di Damasco da un palestinese che è stato ucciso dalle forze di sicurezza. (Il Mattino)

A lanciare l’allarme è Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due persone, un poliziotto e una donna, sono state accoltellate a Gerusalemme. Un agente di polizia è stato colpito alla Porta di Damasco da un palestinese che è stato ucciso dalle forze di sicurezza. (Il Messaggero)

(ANSA) - TEL AVIV, 29 NOV - Una donna è stata accoltellata stamane presso la fermata di un autobus a Gerusalemme Ovest. Lo riferisce la polizia israeliana secondo cui l'assalitore e' fuggito ed e' ricercato dalle forze di sicurezza. (Il Giornale di Vicenza)

A distanza di poche ore due accoltellamenti sono stati messi a segno contro due cittadini israeliani. Non si arresta la scia di sangue e terrore a Gerusalemme. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo rende noto il portavoce della polizia, secondo cui l'aggressore, un ... Un agente di polizia è stato accoltellato alla Porta di Damasco a Gerusalemme. (Zazoom Blog)