Mais Ogm vietato nei nostri campi

Il Friuli INTERNO

Niente mais Ogm nei campi italiani. Il Tar del Lazio, con una storica sentenza depositata oggi, ha rigettato il ricorso presentato contro il decreto interministeriale che vieta la semina del mais MON810 geneticamente modificato, presentato a suo tempo ... (Il Friuli)

Su altre fonti

Il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso presentato contro il decreto interministeriale che proibisce la semina di mais ... (IteNovas - Made in Sardegna)

L'INTERVISTA | È il primo parco che rende omaggio a un autore vivente, Carmine Abate:  «Un impulso per dare speranza a una terra che non va lasciata sola». (L'Unità)

Una grande vittoria per l'agricoltura italiana di qualità: il Tar del Lazio ha confutato tutte le motivazioni che secondo l'agricoltore friulano Fidenato, che vorrebbe seminare liberamente mais biotech, avrebbero dovuto far cadere il decreto interministeriale di ... (Impronta Unika)

La realizzazione del Parco commerciale più grande della Sicilia era stata affidata ad una società riconducibile all'avvocato Cattafi. (Infomessina)

A base decisione c'è principio della precauzione (ANSA) - ROMA, 24 APR - Lo stop alla semina di Ogm in Italia è confermato. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

(Teleborsa) - Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ha respinto il ricorso presentato contro il decreto interministeriale che proibisce la semina di mais biotech MON810 modificato geneticamente. (Teleborsa)