Abetone tutto bianco, la neve continua a cadere. Un 25 aprile sugli sci “è possibile”

Abetone tutto bianco, la neve continua a cadere. Un 25 aprile sugli sci “è possibile”
LA NAZIONE INTERNO

– Sciare nel mese di aprile? Una possibilità non così remota date le ultime nevicate in Toscana. Fiocchi bianchi in Garfagnana, sul Pratomagno e, ovviamente, sulla montagna Pistoiese. Abetone imbiancato più che d’inverno, perché farsi sfuggire l’occasione di mettere gli sci ai piedi? Ecco che domani, 24 aprile, sarà comunicata ufficialmente la possibilità che aprano o meno gli impianti. “Nevica sulla nostra montagna – si legge sul sito multipassabetone. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Protezione civile e Viabilità della Città Metropolitana intervengono a Castro San Martino Neve nella Romagna Toscana, squadre in azione sulle strade di Firenzuola (055firenze)

Neve al primo mattino anche sul Monte Serra Pisano e fino ai 700 metri della Lunigiana. Sono rimarchevoli anche stamattina le precipitazioni nevose che seguitano a cadere su tutta la dorsale appenninica con particolare riferimento ai rilievi settentrionali ove in quota cadono fiocchi con temperature di -5°C a 1800 metri. (Meteo Toscana)

Non sono segnalate al momento particolari criticità, quota neve in rialzo nelle prossime ore". Oltre 50 cm all'Abetone, Val di Luce e Doganaccia" sulla Montagna Pistoiese, "30 cm al Casone di Profecchia, Passo del Brattello e Zum Zeri. (Il Messaggero Veneto)

Neve, oltre 50 centimetri all'Abetone. Fiocchi bianchi anche su Amiata e Pratomagno

Font +: Stampa Commenta Sasso di Castro NN (OKMugello - News dal Mugello)

ROVESCI ED INSTABILITA’ CON NEVE IN QUOTA METEO TOSCANA. Le condizioni meteo sulla Toscana rimangono governate da una circolazione depressionaria a carattere freddo che ha trovato il culmine nelle ultime ore e che ora, con molta gradualità, tenderà colmarsi. (Meteo Toscana)

Oltre 50 cm all'Abetone, Val di Luce e Doganaccia" sulla Montagna Pistoiese, "30 cm al Casone di Profecchia, Passo del Brattello e Zum Zeri. "Nevica attualmente sui rilievi sopra i 900 metri, mezzi operativi in funzione sulle strade. (LA NAZIONE)