PALERMO: PIT-BULL AZZANNA UN RAGAZZO, DENUNCIATO IL PADRONE

Italpress INTERNO

PALERMO (ITALPRESS) - Un 26enne, mentre stava passeggiando, è stato aggredito da un pit-bull in via Pergusa, a Palermo. Il cane, privo della museruola e lasciato incustodito dal padrone, ha azzannato il giovane all'avambraccio sinistro. Sul posto è ... (Italpress)

La notizia riportata su altre testate

Fortunatamente il giovane sembra essere stato salvato da una pattuglia di carabinieri che proprio in quel momento si trovava a passare da quella strada proprio dove è ... (Stadio24.com)

Secondo quanto reso noto dai militari, il cane era senza museruola ed era stato lasciato incustodito dal padrone. Il grosso cane ... (Rosa Rossa)

pitbull Un 26enne stava passeggiando a Palermo in via Pergusa quando un cane senza museruola gli si è avventato contro e ha cominciato a morderlo. La furia del cane era ... (NullaDies-SineNews)

Palermo, 22 set. Ha rischiato grosso, ma alla fine ha riportato "solo" un profondo squarcio a un braccio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (Rosa Rossa)

Il cane, privo della museruola e lasciato incustodito dal padrone, avrebbe azzannato l'avambraccio ... (CataniaLiveNews)

E' stato fondamentale l'intervento dei carabinieri che hanno letteralmemte salvato il ragazzo dal cane inferocito. Palermo - Paura a Palermo dove un giovane di 26 anni è stato aggredito da un pitbull mentre passeggiava in strada. (PrimaPaginaItaly)