Nave arenata Livorno, Di Marco (Guardia Costiera): operazioni disincaglio avanti tutta la notte

Corriere della Sera INTERNO

Livorno, 16 gennaio 2017 La nave cargo Sigma ha preso nuovamente il largo, hanno avuto successo le operazioni di disincaglio iniziate il 15 gennaio 2017. L'incidente non ha causato danni ambientali, non vi sono avute fuoriuscite di greggio dallo scafo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nei giorni della ricorrenza dell'incidente del Costa Concordia, una nave mercantile da 128 metri battente bandiera liberiana si è incagliata sotto la costa di Livorno: a causa delle forti raffiche di vento che hanno colpito e stanno colpendo il ... (PostGenovaOnline)

Le operazioni si sono concule in mattinata, con esito positivo. Lo comunicano i vigili del fuoco. (Rai News)

(ANSA) – LIVORNO 16 GEN – E' stata disincagliata poco dopo lamezzanotte la motonave “Sigma”, il cargo di 128 metri, battentebandiera Liberiana di 6.500 tonnellate di stazza, con 18 personea bordo, che venerdì si era arenata davanti la spiaggia dei ... (euronews)

Livorno, il recupero notturno del mercantile incagliato a pochi metri dalla costa

Non è una nave da crociera ma, come la Costa Concordia, è rimasta incagliata sul fondale roccioso a pochi metri dalla costa toscana. (ReggioNotizie)

LIVORNO – Continuano le operazioni di controllo intorno alla nave Sigma incagliatasi a Livorno sulla costa antistante la località Ardenza nella giornata del 13 gennaio 2017, continua l'opera di monitoraggio ed assistenza alle operazioni di disincaglio ... (Firenze Post)

Livorno, il recupero notturno del mercantile incagliato a pochi metri dalla costa (La Repubblica)