Finmeccanica, con annullamento gare in India persi 2 miliardi. Addio ai contratti per radar, cannoni e missili

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Saltano tra il resto la fornitura da 200 milioni di tredici cannoni navali Vulcano fabbricati dalla Oto Melara di La Spezia e l'accordo di cooperazione industriale tra il gruppo italiano e aziende indiane come la Bharat Dynamics e la Bharat Electronics ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il gruppo e' nella black list del Governo di New Delhi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 mag - Leonardo Finmeccanica soffre a Piazza Affari, risentendo della notizia che il Governo indiano ha cancellato le commesse in corso con il gruppo. (Borsa Italiana)

19:05 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 mag - "Pur in un contesto di grande incertezza, Leonardo-Finmeccanica - si legge ancora nella nota - con spirito di cooperazione, ha continuato in questi anni a fornire all'India componenti e servizi ... (Corriere della Sera)

L'India annulla tutte le nuove gare vinte da Finmeccanica. La decisione di New Delhi preannuncia l'inserimento in una blacklist dell'azienda italiana, che è ... (Internazionale)

Roma - "In relazione a quanto riportato da diversi organi di stampa sull'avvio di una procedura di inserimento in 'black list' da parte delle autorita' indiane", si legge nel comunicato, "Leonardo-Finmeccanica prende atto delle dichiarazioni del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro della Difesa indiano ha annunciato che escluderà Finmeccanica e le sue società controllate, come la Oto Melara, da tutte le proficue gare d'appalto per nuovi armamenti. (La Stampa)

Il gruppo guidato da Mauro Moretti è stato penalizzato dalla notizia, apparsa sulla stampa indiana e poi confermata ieri sera, della cancellazione delle commesse decisa dal governo di New Delhi. (Il Gazzettino)