Conference: Olympiakos batte Fenerbahce, greci in semifinale

Il Mattino di Padova SPORT

L'Olympiakos batte il Fenerbahce 3-2 ai rigori e si qualifica per la semifinale di Conference League, dove incontrerà i francesi del Lille che hanno eliminato l'Aston Villa. Decisivo l'errore dal dischetto di Bonucci entrato all'ultimo minuto dei supplementari proprio per calciare i rigori. I tempi regolamentari erano terminati 1-0 in favore del Fenerbahce, grazie ad un gol di Kahveci all'11'. Nell'andata l'Olympiakos si era imposto per 1-0. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)

Dal calcio al baseball, che lancio di Berna! Il Real Madrid evita di calpestare lo stemma del City (Sport Mediaset)

Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti (ilBianconero)

Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. (Liberoquotidiano.it)

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" (Bianconera News)

Il derby della Madonnina è vicino. La Curva Nord si prepara in vista della partita più attesa con delle indicazioni precise: i dettagli. Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)