Roma-Bologna, AZMOUN: "Il percorso è ancora lungo, chi entra deve aiutare la squadra"

Roma-Bologna, AZMOUN: Il percorso è ancora lungo, chi entra deve aiutare la squadra
LAROMA24 SPORT

Ko Roma allo Stadio Olimpico: il Bologna vince lo scontro Champions e batte i giallorossi per 3-1, portandosi a 62 punti, a +7 sulla Roma quinta. Dopo la partita l'attaccante giallorosso Sardar Azmoun ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: AZMOUN A DAZN Partita molto complicata, cosa non ha funzionato? “A volte le partite vanno così. Hanno giocato molto bene, noi volevamo vincere ma a volte si può lasciare qualcosa per strada. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

ROMA BOLOGNA PAGELLE – La Roma paga le fatiche di coppa nello scontro Champions diretto contro il Bologna, che passa all’Olimpico. Non mancano scintille e polemiche per alcune scelte di Maresca legate ai cartellini gialli. (RomaNews)

“A volte le partite vanno così. Loro hanno fatto molto bene. Ovviamente volevamo i 3 punti, ma a volte si vince e a volte si perde. Noi continueremo sulla nostra strada, è ancora lunga”. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Colpaccio del Bologna all'Olimpico contro la Roma e rossoblù a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. 3-1 il finale per la squadra di Thiago Motta passata in vantaggio con El Azzouzi, autore di un bellissimo gol. (Tutto Juve)

Thiago Motta: "A Bologna sto molto bene e sono felice". Messaggio alla Juve?

Thiago Motta a DAZN Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare gli emiliani nel match valido per la trentatreesima giornata di campionato: Svilar 5,5 – Non ha colpe sulla splendida rovesciata di El Azzouzi. (Giallorossi.net)

Thiago Motta: "A Bologna sto molto bene e sono felice". Messaggio alla Juve? (Bianconera News)