Grande Fratello Vip: ironia omofoba di Clemente Russo

Choc al Grande Fratello Vip per le parole proferite da Clemente Russo, riferendosi a Bosco Cobos. Clemente ha chiesto a Bosco Cobos se può chiamarlo 'friariello', una verdura buona e molto diffusa in Campania. (zz7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

4. 24 settembre 2016. (Il Vasto)

Clemente Russo, pugile e personaggio televisivo italiano, campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012, sta facendo molto parlare di sé ultimamente. (Mondo TiVu)

Dopo la grigliata fatta dai concorrenti i vip si sono traferiti in giardino per una chiacchierata che, però, si è trasformata in qualcosa di spiecevole. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ci sono parole, nella lingua napoletana, talmente radicate nella nostra tradizione da divenire insostituibili ed universali. (Vesuviolive.it)

Rivolgendosi a Bosco, Clemente Russo gli ha chiesto se per lui andasse bene che, da quel momento si rivolgesse a lui con l'appellativo "friariello". (Rosa Rossa)

Bufera su Clemente Russo dopo il suo scambio di battute con Bosco nella casa del Grande Fratello Vip. Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una ... (Il Mattino)