Rottamazione cartelle: inammissibile emendamento su proroga, ma il Governo farà decreto ad hoc

QuiFinanza ECONOMIA

15 marzo 2017 - (Teleborsa) La proroga, alla fine, arriverà. Ma al Governo servirà un decreto ad hoc. La commissione Ambiente della Camera, infatti, ha ritenuto inammissibile l' emendamento al decreto Terremoto presentato dal deputato Pd Federico ... (QuiFinanza)

Su altri media

chiusura equitalia. Sarà Ernesto Maria Ruffini, attuale AD dell'ente di riscossione, a gestire la chiusura Equitalia e la transizione verso l'Agenzia delle Entrate-Riscossione. (6sicuro.it)

14 marzo 2017 18.30 La proroga per la rottamazione delle cartelle di Equitalia sta per essere approvata con un decreto del governo. (Rai News)

Esaminando i circa 900 emendamenti al testo, la Commissione Ambiente della Camera ha ritenuto la proposta di modifica presentata da Federico Ginato (Pd) non attinente alla materia del provvedimento. (AlgheroNewsGroup)

La proroga al 21 aprile 2017 del termine per aderire alla rottamazione dei ruoli ci sarà, ma verrà disposta con un decreto legge, che il Governo varerà nei prossimi giorni. (IPSOA Editore)

Il governo varerà nei prossimi giorni un decreto legge per prorogare fino a tale data l'adesione alla ”definizione agevolata delle cartelle Equitalia”, cioè della cosiddetta ... (Blitz quotidiano)

6, D.L. Lo specifica l'Agenzia delle Entrate con la Circolare 2/E/2017, osservando come il debitore non possa avvalersi della cosiddetta rottamazione (art. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)