Paura per Valentino Rossi, cade da moto: ricoverato

Adnkronos SPORT

"Valentino continuerà a ricevere trattamenti per il dolore nel corso delle prossime 12 ore e, nel corso della giornata, sarà sottoposto a test diagnostici di routine. Se i risultati saranno positivi, sarà dimesso dall'ospedale in giornata". La Yamaha ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il pilota della Yamaha da ieri sera è ricoverato all'Infermi di Rimini dopo una brutta caduta durante un allenamento sulla moto da cross sulla pista di Cavallara, a ... (LiberoQuotidiano.it)

Vittoria di Vinales a Le Mans, Rossi beffato all'ultimo giro. Paura per Valentino Rossi: lieve incidente durante allenamento motocross · MotoGp. (Rai News)

Torna a casa Valentino Rossi dopo il ricovero all'ospedale "Infermi" di Rimini in seguito ad un incidente mentre stava gareggiando in motocross sulla pista di Cavallara, vicino a casa, in cui aveva riportato un trauma toracico addominale. (Datasport)

Valentino Rossi sta migliorando, dopo l'incidente in motocross avvenuto ieri. La Yamaha ha diramato un comunicato ufficiale ... (TuttoMotoriWeb.com)

Per lui trauma toracico addominale e addominale. E' stato ricoverato presso l'ospedale Infermi di Rimini. (TuttoMotoriWeb.com)

Avrebbe riportato un ... Il pilota di Tavullia ha avuto un incidente durante un allenamento in motocross sulla pista di Cavallara. (Tuttosport)