A Latina arrivano 17 nuovi parroci, ecco tutti i cambiamenti

Latina24ore.it INTERNO

Questa mattina, nel corso dell’assemblea del clero, il vescovo Mariano Crociata ha presentato le nomine di parroci, vicari parrocchiali e altri incarichi. Ai presenti il Vescovo ha spiegato che «le circostanze della vita della nostra diocesi hanno richiesto e, in alcuni casi, reso opportuno, all’inizio del... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato il premier Matteo Renzi ad annunciare che il governo sta lavorando per ridurre il numero delle macchinette nei luoghi sensibili. Dai giochi lo Stato prende 8,8 miliardi l'anno e 5,1 miliardi arrivano proprio dalle slot. (FIRSTonline)

L’eliminazione delle slot machine da bar, tabaccherie ed esercizi commerciali, rischia di essere un “bluff”, un annuncio spot finalizzato ad ottenere facili consensi in vista del referendum costituzionale. (Prima Pagina News )

È la prima volta che un Governo prende posizione in merito ad una problematica che ... (Vivere Senigallia)

Giochi, Codacons: Niente slot in bar e tabaccherie

In una intervista al magazine “Vita” Matteo Renzi ha parlato del gioco d'azzardo annunciando una svolta che se andrà in porto sarà rivoluzionaria: «Stiamo per mettere a punto una misura che toglierà le slot machine dalle tabaccherie e dagli esercizi ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

05 settembre 2016 19.30 "Non aumenteremo il costo della benzina né allargheremo le maglie sul gioco d' azzardo e sulle slot per finanziare la ricostruzione post sisma", ha detto il premier Renzi intervistato dal magazine Vita no profit. (Rai News)

Via le slot machine da bar e tabacchi: Renzi No Slot contro il gioco d'azzardo negli esercizi commerciali. Niente più slot machine nei bar e nelle tabaccherie. (Vita)