Maradona incontra in Tunisia l'arbitro della "Mano de Dios"

Solo News SPORT

Quando si muovono i giganti, il rumore è sempre impossibile non sentirlo, e così quando Diego Armando Maradona si rende protagonista di una qualunque cosa, l'attenzione mediatica non può che dedicare il dovuto spazio all'operato del Pibe de Oro. (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

El Pibe de oro su Facebook: «Gli ho regalato una maglia della nazionale argentina, e lui mi ha donato la fotografia di quella partita» ()El Pibe de oro su Facebook: «Gli ho regalato una maglia della nazionale argentina, e lui mi ha donato la fotografia di quella partita» (Corriere della Sera)

Tunisi (Tunisia), 17 ago. (LaPresse) - Incontro particolare per Diego Armando Maradona in Tunisia. (LaPresse)

Diego Armando Maradona, reduce dall'annuncio sulla rinuncia alle droghe da 12 anni, ha pubblicato una doppia foto speciale sul suo profilo, quella ... (La Gazzetta dello Sport)

Maradona-Bennaceur, l'incontro che rispolvera la mano de Dios ... (Fantagazzetta)

Il Pibe de oro, in visita in Turchia, ha incontrato l'arbitro Ali Bennaceur, fischietto reso famoso per non aver visto la "Mano de Dios", come la ribattezzò lo stesso Maradona ... (Quotidiano.net)

Dopo le dichiarazioni sulla rinuncia alle droghe, Diego Armando Maradona rivela: "Ho incontrato in Tunisia l'arbitro di Argentina-Inghilterra 1986". (GOAL )