Carrara: muore operaio travolto da lastra di marmo

Vivere Italia INTERNO

immagine Tragico incidente sul lavoro a Carrara dove un uomo è morto travolto da una lastra di marmo. La vittima è Mauro Giannetti 46 anni, fratello del titolare della cava. La tragedia nel primo pomeriggio di lunedì alla cava di Torano. Il 46enne è ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altri media

Reggio Emilia, 29 novembre 2016 – Il monte se l'è portato via. A breve sarebbe diventato papà: la compagna, Giorgia Albertazzi, reggiana, aspetta un bambino. (Il Resto del Carlino)

Tragedia, l'ennesima, in una cava di marmo. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un lastrone di marmo, di circa 2 tonnellate, staccatosi da una parete della cava, in località Torano. (PrimaPaginaReggio24)

«Registriamo questa ennesima tragedia ... (La Nazione)

Dal 2 all’11 dicembre il centro storico di Napoli si trasformerà in un grande villaggio natalizio a cielo aperto: Babbo Natale e il suo esercito di elfi intratterranno grandi e piccini... (Vesuviolive.it)

Un operaio è morto sul lavoro a Torano, travolto dai detriti che si sono staccati da una parete di ... E' morto travolto dalle macerie che si sono staccate da una parete; perde la vita sul colpo. (InfoCatania)

Giovani talenti da tutto il mondo chiamati a riqualificare in chiave sostenibile l’ex cave di pomice L'articolo Lipari: da cava a parco geominerario sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)