Morte Portabene, indagato il titolare dell’impresa edile

RagusaTG INTERNO

C’è una persona iscritta nel registro degli indagati per la morte di Carmelo Portabene, si tratta del titolare dell’impresa Cilia di Siracusa, società che ha in subappalto i lavori di riqualificazione del Quartiere Treppiedi Nord. Per l’uomo sono ipotizzati i reati di omicidio colposo e lesioni colpose, in... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

ma abbiamo sbloccato la tratta Rosolini - Modica Dobbiamo puntare a tutto il settore dei trasporti con l'integrazione dei privati"Questo consorzio ha cambiato completamente... (Nuovo Sud)

Per 'Parco del Colle Bellaria e Antenna/Landmark' ottanta progetti provenienti da tutto il mondo. Lo scopo? Liberare Salerno dai tralicci antiestetici e inquinanti. (diregiovani.it)

Prevista l’installazione di 5 postazioni in città. (La Prima Pagina)

Si consolida la sicurezza stradale a Castelfranco anche grazie all’uso del Targa System, che ieri sera ha reso possibile il fermo di un clandestino ed il recupero di un’auto rubata. (Bologna 2000)

L'incidente intorno alle 13 all'altezza del Grottino del Nera (Umbria24)

Scontro frontale stamani sulla Strada Provinciale 60 Ragusa-Santa Croce Camerina tra due autovetture al km 13,7. Una Chrysler Jeep e una Renault Megane che si sono scontrate e i rispettivi conducenti sono rimasti feriti. (RagusaTG)