Papa: “La Chiesa non ha bisogno di soldi sporchi”

La Stampa ECONOMIA

“Dio, dice il profeta Isaia non gradisce il sangue di tori e di agnelli, soprattutto se l'offerta è fatta con mani sporche del sangue dei fratelli. Quando vengono quei 'benefattori' della Chiesa con un'offerta e poi questa offerta è frutto di tanta ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Poi è stato dato il via al confronto e al dialogo, dopo le suggestioni della parola biblica, e anche questo ha costituito un momento importante dell'incontro: molti hanno voluto prendere la parola e chiedere come si concilia la misericordia con la ... (Mondo TiVu)

22 ore fa - I figli dei Boss? ora studiano farmacia e investono al Nord per guadagnare rispettabilità - · 22 ore fa - Allarme Usa: Diga di Mosul a rischio collasso. (San Francesco Patrono d'Italia)

"Affettuosamente e amaramente dice il "mio" popolo". Oggi si è soffermato sulla figura del "padre di famiglia che ama i suoi figli, li aiuta e se ne prende cura ... (Rosa Rossa)

Le parole del Papa all'udienza generale in piazza San Pietro, sulla “pedagogia” di Dio che corregge i suoi figli. Cari fratelli e sorelle, buongiorno. (Romasette.it)

Shahid Mobeen, durante un incontro informale in Vaticano in... «Siamo venuti a Roma per invitare il Santo Padre in Pakistan e lui ha accettato». (La Perfetta Letizia)

È il forte appello che Papa Francesco ha rivolto nella bolla di indizione del Giubileo straordinario della misericordia, Misericordiae vultus. “Mafiosi e corrotti convertitevi!”. (Tropea e dintorni)