Polemica sulla ricandidatura di Pisapia a sindaco di Milano

askanews INTERNO

Milano, 22 nov. (askanews) - Sarà Giuliano Pisapia il candidato del centrosinistra alle elezioni comunali di Milano del 2016? Oppure sarà qualcuno altro a raccogliere l'eredità del sindaco uscente e a sfidare il centrodestra nella conquista di Palazzo Marino? (askanews)

Su altre testate

"Mi vedo attribuite frasi e riflessioni sul futuro di Milano e di Palazzo Marino che non ho mai pronunciato e che non corrispondono a ciò che penso e dico. (Adnkronos)

Lo ha detto il sindaco Giuliano Pisapia, a margine del convegno sui diritti dei migranti promosso dalle Acli all'Auditorium Clerici, su quanto apparso oggi sulla stampa riguardo a un «ultimatum» del Pd, in particolare da parte di Lorenzo Guerini, a lui rivolto per ... (Il Mattino)

(ANSA) – ROMA, 22 NOV – “Mi vedo attribuite frasi eriflessioni sul futuro di Milano e di Palazzo Marino che non homai pronunciato e che non corrispondono a ciò che penso e dico.Nessun ultimatum o diktat, dunque, né da parte mia né dallasegreteria ... (euronews)

E l'immagine appannata di Giuliano Pisapia riflette dentro al palazzo ambizioni mal celate, manovre nascoste, sostegni solo di facciata. La campagna elettorale per le comunali si è aperta così. (il Giornale)

Milano – Pisapia si o no? Il Partito democratico si interroga sul destino dell'attuale sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e scoppia la polemica. (Wakeupnews)

MILANO, 23 NOVEMBRE 2014 - Ancora distanti, ma allo stesso tempo vicine. Sono le elezioni comunali del 2016 a Milano, che in questi giorni stanno tenendo banco tra le pagine della cronaca meneghina. (InfoOggi)