Dimissioni Paoli: "Pronto a difendere la mia dignità"

Con una lettera presentata al consiglio di gestione in corso a Milano, Gino Paoli si è dimesso dalla presidenza della Siae. L'artista sottolinea in primo luogo che ci tiene a dire che è certo dei suoi comportamenti e “di non aver commesso reati”. Continua poi ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato a La Zanzara di Radio 24, Ronnie afferma: "Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. "Gino Paoli non è un evasore fiscale". (il Giornale)

Gino Paoli ha consegnato le sue dimissioni ... Giacomo Dotta, 24 febbraio 2015, 13:54. (Webnews)

Addio di Gino Paoli alla Siae. “Cari Consiglieri, alla luce delle vicende che mi hanno coinvolto in questi giorni, mi preme rivolgermi a ... (zz7)

E così dopo essersi autosospeso, con una lettera presentata al consiglio di gestione a Milano, Gino Paoli s'è dimesso dalla presidenza della Siae. (ilgiornaleditalia)

Prendiamo atto della decisione di Gino Paoli di lasciare la Presidenza della SIAE, a seguito della vicenda che lo vede coinvolto, esprimendogli apprezzamento per il suo impegno profuso in difesa del diritto d'autore. (brindisilibera.it)

(AGI) - Roma, 24 feb. - Gino Paoli si dimette da presidente della Siae. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)