Multe Marino, i carabinieri avviano le indagini

Lettera43 INTERNO

Un'accusa così non poteva restare senza conseguenze. Dopo che Ignazio Marino, ha denunciato la manipolazione dei suoi dati per il permesso Ztl, i carabinieri hanno iniziato a muoversi per sentire gli impiegati dell'Agenzia della mobilità, chi gestisce i ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - "Dagli uffici di Roma arriverà una risposta adeguata" sulla questione delle multe che il sindaco della capitale Ignazio Marino non avrebbe pagato e sulle quali ci sarebbe un contenzioso, così come ha denunciato in ... (Tiscali)

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)

Polemiche roventi nei confronti del sindaco di Roma Ignazio Marino, accusato dall'esponente di Ncd Andrea Augello di non aver pagato 8 multe, prese dal primo cittadino per essere entrato con l'auto nella zona a traffico limitato del centro storico della ... (The Blazoned Press)

Marino ha sporto denuncia ai carabinieri: «Non risulta più dai terminali il permesso della Panda fra la scadenza e il rilascio di quello nuovo. (Corriere della Sera)

marino ztl (AGENPARL) – Roma, 08 nov – “Qualcuno si è introdotto nel sistema informatico del Campidoglio per falsificare i dati dei miei permessi Ztl. (Agenparl)

  Questo simpatico orso bianco e nero da sempre attira su di se sguardi curiosi e pieni di dolcezza: chi non vorrebbe un panda da abbracciare, almeno di peluches? Purtroppo il nostro orso non se la cava moto bene e in una decina di anni potremmo trovarci a poter abbracciare solo panda di pezza. (Econote.it)