Facebook vola sul mobile e il prezzo sale a un massimo storico

CATANIAVERA.IT ECONOMIA

Facebook ha riferito i guadagni della sua Q2 (secondo trimestre) del 2014, spazzando via le attese degli analisti. I ricavi sono saliti del 61% a quasi 3 miliardi di dollari di utili, ovvero $0,42 per azione, 12 centesimi in più rispetto a quanto previsto dagli analisti. (CATANIAVERA.IT)

Su altri media

Il social media ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto raddoppiato a 791 milioni di dollari a fronte dei 333 milioni di dollari del 2013. Corsa senza freni per Facebook. (Lettera43)

Dopo il sold out e il successo trionfale delle rappresentazioni del 12 e 19 luglio, si avvia verso il tutto esaurito anche la terza ed ultima rappresentazione del nuovo allestimento di Aida, firmato da Enrico Castiglione, il grande regista e scenografo romano di origini siciliane. (Prima Pagina News )

Facebook ha annunciato nel corso della serata di ieri i risultati del trimestre fiscale conclusosi il 30 giugno 2014: per il periodo in esame il più popolare tra i social network fa registrare un fatturato di 2,91 miliardi di dollari, con una crescita del 61% rispetto agli ... (Business Magazine)

Il risultato netto è stato di 791 milioni di dollari, contro i 333 del 2013, mentre i ricavi sono saliti da 1,8 a 2,91 miliardi. Facebook ha chiuso il secondo trimestre con un utile più che raddoppiato rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. (RSI.ch Informazione)

La fine del secondo quarto fiscale del 2014 è un periodo di numeri e statistiche per tutti, in cui si fanno i conti dei guadagni (o delle perdite) e si rassicurano (o preoccupano) gli investitori – e si approfitta anche per farsi un'idea di come la propria clientela sia ... (You Tech)

I conti del secondo trimestre di Facebook hanno battuto le attese del mercato grazie all'aumento delle vendite di pubblicità su ... (Milano Finanza)