Il caso Bresso

Corriere della Sera INTERNO

Sottovalutata. La legionellosi, che a Bresso ha colpito sei persone uccidendone una, fa parte di quel capitolo «malattie infettive» che nel mondo occidentale sembravano sotto controllo o, comunque, domabili con gli antibiotici. Ma non è così. Non solo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

gli argomenti. A-A+. (Corriere della Sera)

Come non bastasse l'incubo scatenato dal Virus Ebola, che sta destando preoccupazioni in tutto il Mondo, tra cui il nostro Paese (che sembra non essere molto preparato, come abbiamo detto qui), in Italia arriva un'altra paura contagio. (Blasting News)

Creare piccoli monili è una dote artistica: che si tratti di piccoli manufatti in cernit o di monili in metallo, che si tratti di gioielli o di oggetti d'uso comune, il [...] (Balarm.it)

Ultimo aggiornamento Notizia: 24 ottobre 2014. A Bresso, nella piccola cittadina alle porte di Milano, sono ... (Notizie IN)

Le persone contagiate sono tutte ultrasettantenni e uno di questi, un uomo di 78 anni è deceduto. Sei casi di legionella sono stati registrati negli ultimi giorni a Bresso, un paese di 26 mila abitanti alle porte di Milano. (Blasting News)

I tecnici dell'Asl prelevano campioni d'acqua dalle case, esaminano le fontane ed invitano la cittadinanza ... E' allerta a Bresso, in provincia di Milano, per il batterio della legionella. (Resapubblica)