Roma, tredicenne si impicca a Trastevere. Si indaga su abusi sessuali

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Si è impiccata a tredici anni dopo una lite con la madre adottiva per il telefonino. O forse per qualcosa di più grande di lei, un segreto custodito nei file di un tablet di cui la sua famiglia non conosceva nemmeno l'esistenza. E con l'affidamento delle ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Si è impiccata nella sua casa di Trastevere, a Roma, uccidendosi ad appena 14 anni. I genitori erano ... (Blitz quotidiano)

E’ successo vicino alla stazione ferroviaria. La giovane ha atteso al passaggio a livello che sopraggiungesse un convoglio per poi distendersi sui binari. (La Prima Pagina)

Caccia al proprietario del tablet e dei telefoni che la ragazzina teneva nascosti in camera. Pubblicato il 21 settembre 2014 12:45 ... (Blitz quotidiano)

GIOVEDI SERA - Come riporta stamattina il quotidiano “il messaggero” i fatti si sarebbero verificati nella notte di giovedì e ... (Cinque Quotidiano)

Cambia la foto su Fb e tenta il suicidio, un'amica se -Redazione- Aveva tutta la vita davanti, ma, evidentemente, il dolore l'ha sconfitta, togliendole la voglia di proseguire il proprio percorso verso il futuro. (Articolotre)

La soluzione del mistero, o comunque informazioni importanti, potrebbe trovarsi nei file del tablet o nella memoria del telefono cellulare della ... (Palermomania.it)