Siria, si moltiplicano i segnali positivi da parte delle grandi potenze. Forse ci siamo.

La Perfetta Letizia ESTERI

Si ritirano i russi, improvvisamente, come erano venuti. Ma per i foreign fighter turchi, sauditi, iuguri cinesi (etc.) dovremo aspettare. Gli incontri tra le diplomazie si susseguono fervidi, dopo che il sangue è stato sparso: ora, sembra, ci si accontenterà solo di un 'pezzettino' di Siria. Per i siriani,... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Una volta di più Vladimir Putin detta agli altri il ritmo della crisi in Siria annunciando il ritiro unilaterale delle truppe ... Ieri ha di nuovo rovesciato il tavolo, facendo l'esatto opposto: andandosene. (Avvenire.it)

"Ancora presto per parlare di vittoria contro il terrorismo". Ricorre ... (Rai News)

"L'annuncio del presidente Putin, nel giorno stesso di inizio di questo round di negoziati intersiriani a Ginevra, è uno sviluppo significativo che speriamo possa avere un impatto positivo sullo stato di avanzamento dei negoziati che mirano a trovare ... (Mondo TiVu)

Lo ha annunciato il ministro Alexei Ulyukayev. Petrolio, Russia: Potremo usare valore di 35 o 40 dollari a ... (Zazoom Blog)

Il ritiro delle forze russe dalla Siria è cominciato, ma Mosca assicura che i raid aerei contro i gruppi jihadisti continueranno, mentre Al Qaeda preannuncia una nuova offensiva contro il regime entro 48 ore, definendo la decisione di Putin "un segnale ... (Avvenire.it)

15 marzo 2016 07:02. (Today)