Sblocca Italia, affondo di Squinzi: «Non basta per ripartire»

Il Mattino INTERNO

ROMA - Per quanto riguarda «l'ammontare di cui si è parlato» in questi giorni, «l'ammontare reale e disponibile, secondo la nostra sensazione non sarà sufficiente a far ripartire il Paese». L'affondo riguardo il decreto Sblocca Italia arriva dal presidente di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader di Confindustria ha parlato a margine della Festa dell'Unità organizzata dal Partito Democratico in un dibattito con Graziano Delrio, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. (Fanpage)

Sblocca Italia, Squinzi: ''Non basta per ripartire'' (La Repubblica)

Nuovo pressing di Squinzi che partecipando alla Festa Nazionale dell'Unità a Bologna, ha ribadito la necessità che la politica elabori un progetto a medio e lungo termine che sia davvero in grado di far ripartire un Paese che, ha ricordato, ha perso il 24% di ... (businesspeople.it)

"Per quanto riguarda l'ammontare di cui si è parlato in questi giorni, l'ammontare reale e ... – Intervenuto al palco della Festa dell'Unità a Bologna, il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, conferma le sue perplessità. (Il Ghirlandaio)

Delrio su governo: 'abbiamo mosso una nave incagliata' Roma, 1 settembre – In una serena domenica di fine estate il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio si rivolge agli italiani per sottolineare quelli che sarebbero i meriti dell'esecutivo. (The Blazoned Press)

“Dopo avere detto facciamo ... “L'ammontare di cui si è parlato in questi giorni non sarà sufficiente a fa ripartire il Paese”. (Oipa Magazine)