Ebola, Unicef: Inviate 68 tonnellate aiuti sanitari in Liberia

L'Unità SALUTE

Copenaghen (Danimarca), 25 ago. (LaPresse) - Un aereo cargo con 68 tonnellate di forniture sanitarie e igieniche dell'Unicef è atterrato sabato mattina a Monrovia in Liberia, per portare aiuti urgenti e necessari a combattere la peggiore epidemia di ebola ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 25 ago. Il carico, partito dal Centro Unicef ... (TMNews)

Il carico, partito dal Centro UNICEF mondiale di […] (La Voce del Popolo )

L’associazione ha consegnato nei giorni scorsi ad una ditta specializzata di Roma 4,3 tonnellate di tappi di plastica. Il ricavato della vendita è destinato a sostenere i progetti […] (La Voce del Popolo )

Solo durante il mese di agosto l’UNICEF ha inviato 1000 tonnellate di aiuti salvavita per i bambini intrappolati nelle crisi più gravi del mondo: questo rappresenta la più grande operazione di consegna di aiuti d’emergenza nella storia dell’organizzazione in un […] (La Voce del Popolo )

La peggiore epidemia della storia (ASCA) – Roma, 25 ago 2014 – Un aereo cargo con 68 tonnellate di forniture sanitarie e igieniche dell'Unicef e' atterrato a Monrovia ieri mattina, per portare aiuti urgenti e necessari a combattere la peggiore epidemia di ... (Internazionale)

TARQUINIA – L’Associazione per la prima volta parteciperà alla 14ᵃ edizione della Festa del Volontariato promossa dalle associazioni MilleMani-inSIemeVola e Movimento Rangers, in corso di svolgimento a Spoleto. (La Voce del Popolo )