Stamina: pm, ecco i rischi per la salute

Tiscali SALUTE

(ANSA) - TORINO, 24 APR - Dalla nausea alla cefalea all'insorgenza di tumori: ecco cosa hanno rischiato i 101 pazienti che si sono sottoposti alla metodica Stamina di Davide Vannoni. E' quanto si ricava dalle carte dell'inchiesta svolta dai carabinieri del ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E mi rattrista il dover spiegare a colleghi stranieri in che situazione siamo in ... Da ricercatore “di-rientro”, con tristezza, vedo che finalmente la verità sta venendo fuori. (Corriere della Sera)

86c6b4b55171a6e723e870c920a5874b Caso Stamina: notifiche a 20 indagati, tra i quali un membro Aifa Le indagini che la procura di Torino ha condotto sul caso Stamina e sul Metodo proposto da Davide Vannoni e Stamina Foundation avrebbero portato ... (Quelli che... la Farmacia)

Stamina, il direttore dell'Aifa: "Ci sono altri tre casi simili in Italia" (La Repubblica)

(red.) «Nessun effetto collaterale, solo miglioramenti certificati con dati strumentali da altri ospedali italiani». E il presidente di ... (Qui Brescia)

Dopo il commento di Sandro Cirillo postato sul suo profilo Facebook Giulio Golia risponde argomentando le sue scelte che lo hanno portato ad occuparsi di Stamina:"Sessantaquattro famiglie hanno sperimentato queste infusioni grazie alle sentenze di circa ... (Zone D'Ombra)

di Paolo Morando. TRENTO. (Trentino Corriere Alpi)