Inchiesta in Abruzzo, Trentino, Lazio, Veneto e Calabria

Perquisizioni e sequestri in Abruzzo per un giro illecito di carte per la tv a pagamento. L'operazione è della Guardia di Finanza di Trento. Oltre all'Abruzzo, nel mirino delle Fiamme Gialle altre quattro regioni. A conclusione dell'indagine, il ... (Zonalocale)

Ne parlano anche altre testate

Maxi operazione della Guardia Di Finanza che in queste ore è riuscita a bloccare un’organizzazione che metteva a disposizione la possibilità di vedere SKy e Mediaset con pochi euro al mese. (tecnoandroid)

(LaPresse) - Nelle ultime 24 ore, gli uomini del comando provinciale della guardia di finanza di Trento, in collaborazione con diversi reparti del corpo, hanno eseguito 92 provvedimenti di perquisizione e sequestro in Trentino Alto ... (Tiscali)

Dopo circa un anno di indagini spesso particolarmente complesse, da parte della Guardia di Finanza di Trento è stata smantellata un'associazione a delinquere finalizzata al cosiddetto card sharing, ovverosia alla condivisione via Web dei servizi ... (Mondo TiVu)

Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2015, 01:00. Frodi Gdf Trento scopre giro illecito card per pay tv in cinque regioni. (Stadio24.com)

TRENTO – Smantellata un'associazione a delinquere radicata in più regioni e dedita al fenomeno illegale del ''card sharing'' (la condivisione illecita, attraverso la rete, dei servizi di alcune tra le maggiori piattaforme televisive a pagamento e dei ... (Viterbo News 24)

In accordo con i sequestri effettuati dalle Fiamme Gialle Trentine, la base operativa dell'associazione a delinquere si trovava ad Avezzano in virtù della presenza di una postazione informatica che, facendo leva anche su server di appoggio molto ... (Solo News)