Cgia:per tasse si lavora più di inglesi

Rai News ECONOMIA

02 giugno 2016 10.46 Da domani scatta il tanto agognato "tax freedom day", ma rispetto ai tedeschi lavoriamo per il fisco 12 giorni in più e nei confronti degli inglesi addirittura 30. E' quanto ha calcolato la Cgia di Mestre. L'elaborazione indica che ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

In dettaglio, l'82% dei 71,6 miliardi di euro di tasse prelevate dall'automotive è riconducibile all'utilizzo del parco circolante, il 9,5% all'acquisto e l'8,5% alla tassa di possesso. (Stadio24.com)

Entro il 16, infatti, tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari, le famiglie e le imprese verseranno al fisco 51,6 miliardi di euro. 31 maggio 2016 Con giugno arriva il mese delle tasse. (Rai News)

Tra i nostri più diretti concorrenti, solo in Francia il peso di tasse e balzelli costringe i cittadini a lavorare di più (174 giorni) per soddisfare le.... (La Repubblica)

Prende il via oggi il mese di giugno che come di consueto si caratterizza per una folta agenda di scadenze fiscali. (Finanza.com)

Roma, 2 giugno 2016 - C'è una notizia che farà arrabbiare molti: rispetto ai tedeschi, noi italiani lavoriamo per il fisco 12 giorni in più. E se il confronto poi si fa con gli inglesi i giorni in più sono addirittura 30. (Quotidiano.net)

Lo sottolinea la Cgia di Mestre, ricordando che entro il 16 del mese, tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari, le famiglie e le imprese verseranno al ... (Il Mattino)