Brescia, sassi sui tifosi del Vicenza, ferito un 12enne

Vicenza Report SPORT

Dopo la sconfitta, anche la paura per i tifosi del Vicenza andati a Brescia a sostenere la squadra. Una brutta pagina del calcio è stata scritta ieri sera dagli ultrà bresciani che hanno assalito il pullman dei veneti ferendo un ragazzino di 12 anni. Il bilancio è di ... (Vicenza Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo fa attraverso un comunicato, in cui è anche ... (Tiscali)

Una trentina di ultras bresciani hanno aspettato nascosti in una scarpata a ridosso della tangenziale il passaggio dei pullman dei tifosi vicentini per poi assaltarlo. (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - Brescia e Vicenza scendono in campo contro gli incidenti accaduti ieri al termine dell'incontro di serie B che le ha viste contrapposte. Si è trattato di un vero e proprio agguato ultrà dei tifosi lombardi contro i pullman dei sostenitori ... (Yahoo Eurosport IT)

(leggi qui). Il ragazzino è stato dimesso dall'ospedale e sta tornando a casa (leggi qui). (TodaySport.it)

Dopo i fattacci di Torino-Juventus, con una bomba-carta lanciata nel settore della curva granata, e la scazzottata tra Denis e Tonelli in Atalanta-Empoli, ... (News24web)

Ascolta. Nascosti in una scarpata, alcune decine di tifosi di casa, tra cui 5 minorenni, hanno atteso i pullman dei vicentini ed hanno lanciato sassi e bastoni. (La Gazzetta dello Sport)