Il titolo del settore bancario punta al rialzo: Goldman Sachs

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Strategia d’investimento sul titolo del settore bancario. Il titolo è a quota 247,41$ e sembra voglia puntare i massimi storici del titolo a 275,31$.

La società opera in tre segmenti di business:. – investment banking. – institutional client services. – investment management. Molteplici segnali positivi per il titolo del settore bancario. Vi sono diversi segnali che indicano un possibile apprezzamento del titolo nei prossimi mesi. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Goldman Sachs paga lo scandalo malese; BlackRock svetta oltre i 7.000 miliardi di asset in gestione Bank of America batte le attese ma riporta un calo di utili e ricavi. L'istituto sta negoziando una sanzione da forse due miliardi con il Dipartimento della Giustizia per il suo ruolo nella vicenda malesiana. (Il Sole 24 ORE)

Pesano le spese operative aumentate del 42% a seguito di indennità “significativamente più elevate” e accantonamenti per contenziosi e procedimenti regolamentari. A Wall Street il titolo Goldman Sachs cede mezzo punto percentuale a 244,42 dollari dopo aver toccato in avvio un minimo sotto i 240$. (Finanzaonline.com)

Il Dow Jones è salito dello 0,31% a 29.030 punti, dopo aver segnato il nuovo massimo storico a 29.128 punti. 16 gen 2020 ore 07:27. Rialzi frazionali per i principali indici americani nella seduta di ieri, nonostante l'accordo commeciale raggiunto tra USA e Cina. (SoldiOnline.it)

Da qui, secondo gli esperti, lo sviluppo di diverse opportunità d’acquisto sulle banche italiane. Se quelle appena citate sono state classificate come banche italiane da comprare, altri istituti di credito del Belpaese non sono stati così fortunati. (Money.it)

Ciò significa che – secondo Goldman Sachs – il titolo UBI Banca è da comprare, con un prezzo obiettivo aumentato del 30% da 3,25 a 4,25 euro. Tra le grandi banche italiane delude invece Intesa Sanpaolo: Goldman Sachs continua a valutarla con un giudizio sell, e quindi da vendere. (Forbes Italia)

Goldman Sachs lancia i Cash Collect con barriera al 35%. Goldman Sachs ha ceduto l’intera partecipazione in Uber. Secondo quanto rilevato sembra che Goldman, che ha diffuso i suoi conti nel pomeriggio di ieri, abbia deciso di “vendere il prima possibile”, sulla scia del non felicissimo periodo post-IPO del colosso statunitense del car-sharing. (Money.it)