Giornalista scomparsa, trovato il corpo smembrato: sospetto delitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it ESTERI

Il corpo smembrato della giornalista 30enne danese Kim Wall è stato trovato nelle acque vicino a Copenaghen. L'ipotesi è di omicidio. (Notizie.it)

Su altri giornali

I resti umani trovati nelle acque a largo della costa di Copenaghen sono quelli della giornalista svedese Kim Wall, scomparsa il 10 agosto dopo esserci imbarcata a bordo del sommergibile di Peter... (Il Messaggero)

La reporter trentenne, scomparsa da una decina di giorni, stava compiendo un servizio sul sommergibile di un inventore danese che è stato arrestato. (Avvenire.it)

Trovato il cadavere fatto a pezzi di Kim Wall, giornalista di 30 anni, scomparsa dopo un'intervista in un sottomarino fatto poi ... (Mainfatti.it)

Giornalista svedese scomparsa nel sottomarino Nautilus: manca la testa, ritrovato solo il corpo Ritrovato il corpo della giornalista svedese Kim Wall: era scomparsa dal sommergibile Nautilus Condividi 23 agosto 2017 Manca la testa... (Rai News)

Ritrovato il cadavere fatto a pezzi della giornalista svedese scomparsa, Kim Wall. (Pour Femme)

Kim Wall era scomparsa nella notte del 10 agosto: si trovava a bordo del sottomarino «Nautilus Uc3» per realizzare un reportage e un’intervista al suo inventore Peter Madsen. A dare l'allarme il fidanzato. (Gazzetta di Parma)